• Eventi
  • 0 Comment

MaTeMù è Altrove • “Soltanto le parole ” // la Compagnia teatrale MaTeMù con G. Linari

28-feb-2019

Siamo felici di ospitare nel nostro ristorante Matemù, il centro di formazione dei nostri ragazzi e progetto che, insieme al Cies Onlus, ha dato vita ad Altrove.

Per quattro date, da gennaio ad aprile, Matemù sarà protagonista delle nostre serate portando con sè arte, artisti e creatività!

 

Siamo al secondo appuntamento, giovedì 28 febbraio!

 

Saremo lieti di accogliervi nel nostro ristorante per la serata teatrale “Soltanto le parole” con la compagnia di Matemù diretta da Gabriele Linari.

 

L’appuntamento è alle 20.30 con la cena interculturale proposta dalla nostra chef Claudia per proseguire la serata con lo spettacolo teatrale a partire dalle 21.30.

 

Racconteremo da Pescara a Roma, il viaggio di uno dei più grandi osservatori del secolo scorso: Ennio Flaiano. Sceneggiatore (per Fellini, Monicelli e molti altri), giornalista, maestro dell’umorismo e in un’unica occasione romanziere, Flaiano ha fotografato il cambiamento dell’Italia nel passaggio dal secondo dopoguerra al boom economico, fino alla contestazione studentesca. Soltanto le parole, le inconfondibili, pungenti parole dell’autore della “Dolce Vita” e di “Fantasmi a Roma”, le parole che ingannano, aggirano e affondano la lama nel cuore di un’Italia (e in particolare della Capitale) da troppo tempo ingabbiata in un’insaziabile pubertà.
In cerca di un modo per crescere.

 

Menù cena:
Melandola 
Zuppetta di ceci e baccalà mantecato con chips di patate viola
Salmone in salsa teryaki con verdure wok

 

Formula per partecipare:

A persona € 25 e comprende: cena e spettacolo.

È possibile partecipare al solo spettacolo con drink e dolcetto o stuzzichini al costo di € 10 (21:30 alle 23:00).

Cena h. 20:30

 

//

Prossimi appuntamenti:
• 28 Marzo, “Spring Time” – MaTeMusik Band in concerto diretta da Ludovica Manzo
• 17 Aprile, “A me me piace o’blues”la MaTeMusik Band in concerto diretta da Cristiano Urbani.

 

Per prenotazioni: 06/5746576 – Altrove Ristorante – Via Girolamo Benzoni 34, Roma, Zona Ostiense.

Lascia un commento:

© Altrove Srl 2018 | All rights reserved | P.IVA e C.F. 14032841000 | Tel: 06 574 6576 | Via Girolamo Benzoni, 34 – 00154 – Roma