Mercoledì 23 maggio ad Altrove, in occasione della giornata della legalità, della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, si terrà la “Cena della legalità“.
Una cena a 4 mani a cura di Claudia Massara, chef di Altrove, e Filippo Cogliandro, chef del ristorante “L’A Gourmet-L’Accademia di Reggio Calabria“.
La serata avrà inizio alle 19:30 con un brindisi di benvenuto e una breve introduzione di Elisabetta Melandri, Presidente del Cies Onlus.
A seguire due testimonianze di Danilo Chirico, giornalista, scrittore e autore, Presidente dell’Associazione antimafia daSud, e dell’autrice Giulia Minoli che presenterà un estratto del suo documentario “Dieci storie proprio così” realizzato insieme a Emanuela Giordano.
Seguirà una piccola presentazione dello chef Filippo Cogliandro (e del suo progetto “L’A Gourmet-L’Accademia di Reggio Calabria”), lo chef che si è ribellato alla logica del pizzo diventando simbolo di lotta ed esempio per i giovani.
Per concludere la chef Claudia Massara insieme alla brigata di Altrove, racconteranno il loro progetto e l’ideazione del menu della serata.
INFO E PRENOTAZIONI: 06 574 6576 – info@altroveristorante.it
Lascia un commento: