
San Valentino Altrove. Vicino con il cuore, emozioni che arrivano e sapori lontani che sorprendono.
Il 14 febbraio Altrove Ristorante accoglie i suoi ospiti con il solito sorriso e un menu che dopo aver fatto il giro del mondo riscalda l’anima di chi si lascia andare in una giornata speciale.
Come di consueto, la proposta gastronomica è un’elaborazione a più mani.
Il menu di San Valentino nasce dall’incontro tra Claudia e i ragazzi di Altrove, uno scambio grazie al quale ognuno ha potuto presentare una reinterpretazione di un piatto della propria tradizione arricchendolo di contaminazioni e influenze interculturali.
E quindi San Valentino Altrove diventa l’occasione giusta per ricordare il progetto che da circa due anni sta portando una ristorazione differente nel cuore di Garbatella grazie al supporto del Cies Onlus e del suo Centro Giovani e Scuola d’Arte Matemù.
Menu
• Kofta egiziana e malva – Mohamed
• Ravioli di barbabietola, patata, salvia e funghi – Domenico
• Guancia brasata, cioccolato amaro e peperoncino con
contorno di cavolo verza – Alina
• Dolce di San Valentino
Alternativa vegetariana
• Cevice
• Ravioli di barbabietola, patata, salvia e funghi
• Catalana di verdure con plumcake alle erbe
• Dolce di San Valentino
A persona € 26,00 – Vini esclusi
Per info e prenotazioni: 06/ 5746576