Il nostro posto nel mondo: riaprono le porte di Altrove!

Cari amici, amanti dei Paesi lontani e delle culture eterogenee, esploratori di sapori nuovi e unici, siamo felici di condividere con voi la riapertura delle porte di Altrove!

Emozionati ed entusiasti di rivedervi, di sentire di nuovo i rumori e i profumi familiari provenire dalla cucina vogliamo riprendere da dove abbiamo interrotto e tornare a vivere e a dar vita al nostro posto nel mondo!

Uniti dall’amore per l’altro e per la cucina

Altrove è più di un ristorante, è un progetto di integrazione socio-lavorativa, è una realtà interculturale che promuove e sostiene fortemente l’apertura verso tutte le culture. Collaborando con il CIES e uniti da un unico grande amore per la cucina, vogliamo promuovere attraverso la passione per il buon cibo la comunione tra culture e tradizioni distanti tra loro per combattere l’esclusione sociale assecondando l’amore per l’altro, all’interno del nostro meraviglioso Paese. Da sempre tendiamo la nostra mano ai ragazzi mossi dai sogni e dalle proprie ambizioni. Così nascono i piatti che tanto amate e apprezzate, dall’incontro tra i ricordi e le emozioni di ciascuno di loro e l’influenza delle tecniche più moderne di lavorazione del cibo. Questa è l’essenza del mondo di Altrove!

Riprendiamo a viaggiare insieme, da Altrove

Vogliamo tornare a percorrere la stessa strada con voi. Stavolta però, siamo noi a chiedere di tendere la vostra mano verso di noi e di schierarvi al nostro fianco. Solo con il giusto supporto potremmo tornare a esplorare e a conoscere tutto il mondo, insieme, come prima. Fate di Altrove il vostro porto sicuro, credete in noi con la stessa forza con cui tutti abbiamo creduto di potercela durante questo difficile periodo. Rimaniamo uniti e sosteniamoci come solo la nostra grande famiglia sa fare tornando a viaggiare insieme, da Altrove!

Vi aspettiamo il 15 giugno, dal lunedì al sabato in via Benzoni 34 a Roma. Potrete rilassarvi e trascorrere del tempo in sicurezza e benessere comodamente seduti al tavolo oppure potrete scegliere di ordinare i piatti che preferite e portali a casa vostra. In ogni caso sarete finalmente liberi di poter tornare a gustare le nostre specialità cucinate con prodotti selezionati dai fornitori locali!

Altrove è tornato e aspetta solo voi.

Lascia un commento:

© Altrove Srl 2018 | All rights reserved | P.IVA e C.F. 14032841000 | Tel: 06 574 6576 | Via Girolamo Benzoni, 34 – 00154 – Roma